La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor ETS insieme alla BCC ravennate, forlivese e imolese hanno messo a disposizione una Borsa di studio per i ragazzi diplomati con il massimo dei voti agli esami di stato nell’Anno Scolastico 2024 - 25.
A Ravenna la cerimonia di consegna si è svolta venerdì 11 luglio 2025 nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo Ricci Muratori, con la premiazione dei 124 studenti che hanno conseguito il massimo dei voti all’esame di stato presso gli istituti del distretto di Ravenna e Cervia.
Lunedì 14 luglio l’evento si è svolto nell’Aula 4 di Faventia Sales a Faenza e sono stati 74 gli studenti premiati, relativamente agli istituti del distretto di Faenza e Riolo Terme.
L’Aula Magna del Liceo Ricci Curbastro di Lugo ha ospitato, martedì 15 luglio, la cerimonia di premiazione dei 67 studenti del Polo Tecnico Professionale e del Liceo di Lugo.
Le cerimonie di premiazione degli studenti proseguiranno nell’autunno ad ottobre con le iniziative programmate a Imola per gli studenti del circondario imolese e a Forlì per i ragazzi del distretto scolastico di Forlì e Forlimpopoli.
Il bando relativo all’iniziativa “100/100 Valore ai giovani” è disponibile in questa sezione del sito de La BCC.