Al via il Premio "CoopIn", promosso da Confcooperative Emilia-Romagna in collaborazione con CoopUp, AICCON e Tempo Consulting.
Confcooperative Emilia-Romagna, nell’anno del proprio cinquantenario, desidera far emergere, valorizzare e diffondere iniziative di organizzazioni (cooperative, imprese sociali, associazioni, B-corp) che hanno saputo innovare prodotti, servizi e metodi facendo leva su una rivisitazione di principi e valori cooperativi e mutualistici, per metterli al servizio di sfide contemporanee.
Saranno premiate fino a un massimo di 9 iniziative di Open Innovation, rappresentative di azioni concrete già realizzate (concluse da non più di 24 mesi) o in corso di realizzazione, rientranti in una delle seguenti categorie:

  • Categoria A: "Partnership per l'innovazione"

  • Categoria B: "Innovazione organizzativa"


Il Premio consiste in onorificenze, un riconoscimento in denaro di 1.000 € e azioni diffuse di storytelling volte ad amplificare la visibilità dei progetti vincitori su vari canali (video interviste personalizzate, articoli, eventi di networking).
La presentazione dei progetti deve avvenire esclusivamente per via telematica, accedendo al sito web dedicato.

La call è aperta fino alle ore 24.00 del 22 ottobre 2018.


Confcooperative Ravenna, insieme a CoopUp Ravenna, ha organizzato per giovedì 6 settembre 2018 alle ore 17.00 presso gli uffici di Partner Faenza (Via Galilei, 2) un momento di incontro nel quale verrà presentato il contenuto del bando.

>> SCARICA IL BANDO


 

Per qualsiasi informazione sono a disposizione in Confcooperative Ravenna:



  • Pier Nicola Ferri – tel. 3357417998 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Simone Righi – tel. 3336951228 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS - Sede legale: Via Laghi, 85 - 48018 Faenza - Unità locale: Via Baratti, 1 47121 Forlì
C.F.: 90009990392 - Mail: info@dallefabbriche-multifor.it - Pec: fondazionedallefabbriche@itpec.net

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits