La BCC ravennate, forlivese e imolese, tramite la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, bandisce un concorso per l’assegnazione di 36 borse di studio e ricerca, per un valore complessivo di Euro 38.500.
Sono altresì aperte le procedure di selezione dei profili dei candidati, per n. 18 borse lavoro-tirocinio, relative al progetto “Crescita Professionale”.
Le Borse di studio sono riservate ai Soci e figli dei Soci de LA BCC.
Le tre Borse di ricerca, da 3.000 euro cadauna, sono aperte a tutti i giovani del nostro territorio, con i seguenti temi:
- “Risvolti economici, sociali, ambientali del consumo etico e impatto sulla nostra vita”
- “Il futuro della terra, costruire una economia locale più sostenibile”
- “Persone disabili, quale futuro senza l’aiuto delle famiglie?”
La selezione di candidati per borse lavoro/tirocinio aziendale avverrà in convenzione tra i Campus universitari di Forlì e Cesena e la Fondazione Multifor, sarà aperta a tutti i giovani neolaureati degli ultimi 12 mesi, residenti/domiciliati nelle aree di insediamento della Banca e in quelli confinanti.
Il termine di presentazione delle domande è il 30 aprile 2019.
Per info: LA BCC, Ufficio Soci e Relazioni Esterne: 0546 690188; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I Bandi di partecipazione, la relativa modulistica e le informazioni sono disponibili cliccando qui

Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS - Sede legale: Via Laghi, 85 - 48018 Faenza - Unità locale: Via Baratti, 1 47121 Forlì
C.F.: 90009990392 - Mail: info@dallefabbriche-multifor.it - Pec: fondazionedallefabbriche@itpec.net

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits