Venerdì 11 dicembre, si è svolto in diretta web il seminario: “Qualità e sostenibilità. Gli indicatori di cambiamento nello sviluppo dell’economia locale”.promosso dalla Fondazione Multifor, partecipata dalla nostra Fondazione Dalle Fabbriche.
L'evento ha visto l'intervento di alcuni significativi esperti in campo economico e universitario, in particolare:
Guido Caselli, Direttore del Centro Studi di Unioncamere Emilia Romagna; Paolo Venturi, Direttore di Aiccon; Barbara Petracci, coordinatrice del corso di Laurea in Management della Economia Sociale di Forlì; Doriana Togni di LibrAzione e Andrea Benassi dirigente del Gruppo Bancario Iccrea Banca - La Bcc, coordinati dal Presidente della nostra Fondazione, Edo Miserocchi.
È possibile rivedere l'evento, in tutto o in parte, per come si è svolto in diretta, cliccando sul pulsante qui sotto.
Guarda il video su YouTube
La Fondazione Multifor prosegue oggi l'iniziativa avviata nel 2001, su impulso del sistema di banche locali del Credito Cooperativo, in particolare La BCC ravennate forlivese e imolese e delle più importanti Associazioni di impresa del territorio forlivese, per favorire il dialogo e la collaborazione fra il sistema scolastico universitario e l'economia locale.

Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS - Sede legale: Via Laghi, 85 - 48018 Faenza - Unità locale: Via Baratti, 1 47121 Forlì
C.F.: 90009990392 - Mail: info@dallefabbriche-multifor.it - Pec: fondazionedallefabbriche@itpec.net

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits