La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche-Multifor ETS, costituita da diversi Enti del mondo cooperativo e sociale del territorio, è stata iscritta nel “RUNTS - Registro Unico Nazionale del Terzo Settore”, alla sezione "Altri Enti Del Terzo Settore", con determinazione dirigenziale n. 6678 dell’11 aprile 2022 del Responsabile dell’Area Infanzia e Adolescenza, Pari Opportunità, Terzo Settore della Regione Emilia-Romagna.

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche-Multifor ETS è inoltre riconosciuta con decreto del presidente della Giunta regionale Emilia-Romagna n. 1305 del 19/11/1993. Può quindi accedere all’assegnazione del 5 x 1.000, con l’indicazione che viene effettuata dai contribuenti in sede di presentazione della propria dichiarazione dei redditi.

Tutti coloro che vorranno, potranno destinare alla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche-Multifor ETS il proprio “Cinque per mille” firmando la casella (la prima in alto a sinistra) del relativo modulo per la Dichiarazione dei redditi e inserendo il codice fiscale della Fondazione:

90009990392

Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle Onlus iscritte all’anagrafe.

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche-Multifor si impegna a destinare, secondo quanto prevede la legge, i fondi raccolti in favore dei Progetti e Servizi che fanno parte del proprio Scopo sociale – riepilogati sul sito https://www.dallefabbriche-multifor.it/ – e a rendere noto come verranno utilizzati.

Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche – Multifor ETS - Sede legale: Via Laghi, 85 - 48018 Faenza - Unità locale: Via Baratti, 1 47121 Forlì
C.F.: 90009990392 - Mail: info@dallefabbriche-multifor.it - Pec: fondazionedallefabbriche@itpec.net

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits